Chi Siamo

Lo Studio-V nasce nel 2008 sotto la guida d Antonio Vono con la denominazione Studio-V di Antonio Vono.

Nel 2009 si è iscritto con l’Associazione di Categoria riconosciuta dal Ministero Anammi conseguendo l’attestato di formazione professionale con numero iscrizione M148.

Nel corso degli anni ha improntato il lavoro nella gestione con trasparenza e nella cura del servizio di pronto intervento condominiale (PIC) con un numero verde attivo per tutte le necessità urgenti a costo zero per i condomini.  Per l'attività di amministrazione di immobili lo Studio-V Srl si avvale di postazioni informatiche attrezzate, tra loro in rete nonché dell’utilizzo

Dal luglio 2012 lo Studio V si trasforma in Studio-V srl. Ad oggi dopo cinque anni di attività nel settore lo studio può vantare la gestione di ben n. 32 condomini situati nella provincia catanzarese. Sono amministrate dal nostro studio diverse tipologie d'immobili, da complessi più grandi, con al loro interno appartamenti, uffici, negozi, magazzini, ascensori, centrali termiche a condomini di dimensioni ridotte formati da pochi appartamenti, immobili di pregio architettonico come pure condomini di edilizia economica.

Lo studio da sempre segue i problemi tecnici e di manutenzione dei fabbricati amministrati, avvalendosi di artigiani selezionati, imprese capaci, tecnici e professionisti competenti, con richieste di preventivi e confronti fra i medesimi e con i quali abitualmente stipula contratti d'appalto. Disponiamo della costante consulenza di avvocati esperti nelle problematiche condominiale oltre che beneficiare del supporto garantito dai colleghi professionisti dell’ANAMMI.